"We are, We wear Freedom" by Original Marines

1 Comments

“Noi abbiamo l’Orologio,
Quando invece dovremmo avere il Tempo…”

Ragazze!!! Salve!!!
Finalmente un po’ di relax!! Era quello che aspettavo dopo una giornata stressante di lavoro!! Adoro ritagliarmi un po’ di tempo per me, quella libertà che mi fa sentire davvero viva. Infatti il tempo sembra correre così velocemente che lo spazio da dedicare a noi stesse si riduce sempre al minimo!
Voi come passate il vostro tempo libero? Come impiegate quelle ore, minuti di libertà?
Proprio perché il tempo per noi stessi è considerato così importante, un noto brand, Original Marines, , ha deciso di dedicare  una campagna dal nome “We are, We wear Freedomin omaggio alla libertà, rivolgendosi a tutti i giovani.
Per questa occasione Original Marines ha realizzato un video che vede come protagonisti 4 ragazzi vivere la propria libertà in un luogo desertico negli USA. Un’avventura in cui tutto, abbigliamento compreso, omaggia la libertà evocata da questo luogo sperduto. Il video utilizza la tecnologia 360° perché lo spettatore deve sentirsi libero di scegliere anche la prospettiva con la quale osservare ciò che più desidera.
Inoltre, per chi era abituato ad immaginare Original Marines come brand esclusivo per i più piccoli, dopo questo video si ricrederà: Il noto brand si sta muovendo verso il mondo degli adulti, con linee tutte nuove legate proprio al concetto di libertà!
Infatti, visitando il loro sito è impossibile non innamorarsi dei numerosi capi di abbigliamento quali giacche, jeans, tute ecc. realizzate proprio per noi.

Con il video inoltre si può partecipare anche ad un concorso QUI indetto sempre da Original Marines per l’estrazione di un viaggio negli Stati Uniti. Un sogno che può dunque diventare realtà per il fortunato che vincerà. Per partecipare basta che individuiate i riferimenti alla libertà e ai suoi simboli presenti nel video… perciò ragazze/i aguzzate la vista ehehhe.




You may also like

1 commento:

  1. conosco questa marca e devo dire che i capi sono belli e ben fatti, adattissimi a respirare aria di libertà

    RispondiElimina