Italian Blogger Collection...in love!

8 Comments


Ragazze nuovo post, nuovo outfit!
Oggi si parla di scarpe della linea Catwalk firmate Deichmann! Vi avevo parlato già di questo brand che ci propone sempre scarpe sfiziose per tutte le occasioni! Qualche mese fa vi avevo mostrato un bellissimo sandalo nero con borchie per una serata chic ma questa volta invece voglio proporvi un paio di comodissime chelsea brogue in vernice!

Questo paio di stivaletti, insieme ad altri otto modelli differenti, sono gli articoli che fanno parte della Italian Blogger Collection che Deichmann ha voluto promuovere questo mese. Tre famosissime blogger (che seguo anche io ovviamente ehehehe) hanno deciso di scegliere tre paia di scarpe ciascuno che rappresentassero al meglio il loro stile e personalità!
Devo dire che è stata dura scegliere il modello giusto per me perché le ragazze hanno davvero buon gusto ma tra le tre ha vinto la collection di  Elisa Taviti  fondatrice del blog My fantabulous World”.

Trovo che la praticità è senz’altro una qualità apprezzabile quando si parla di scarpe, soprattutto se si ha una giornata movimentata e si è persone dinamiche sempre in movimento; questi stivaletti in vernice uniscono in sé comodità e stile e si adattano perfettamente a look sportivi o ad outfit un po’ più chic! Trovo perfetto l’abbinamento con un chiodo in pelle o addirittura con un vestitino corto (per sdrammatizzare) proposto dalla blogger! Un look intramontabile e sempre alla moda!

Se siete curiose vi consiglio di visitare il sito internet Deichmann per conoscere tutti gli atri fantastici modelli contenuti nella Italian Blogger Collection e non solo…. Mentre ora vi propongo il mio abbinamento, spero vi piaccia!
Fatemi sapere!
baci












I was wearing:
Blazer: Bershka HERE
Jeans: H&M
Shoes: Deichmann HERE


You may also like

8 commenti:

  1. Your style of blog presentation is very attractive. Which is famous all over the world and it is very fashionable. Thank you for sharing..Buy ladies jeans, Designer womens jeans AND Jeans for women

    RispondiElimina
  2. Your style of blog presentation is very attractive. Which is famous all over the world and it is very fashionable. Thank you for sharing..Buy ladies jeans, Designer womens jeans AND Jeans for women

    RispondiElimina
  3. Carinissimi questi stivaletti e che bello questo look casual, mi piace molto!
    Un bacione! F.

    La Civetta Stilosa

    RispondiElimina
  4. Deliziose le scarpe! :)

    RispondiElimina
  5. molto carino questo look!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.