Pensa al tuo futuro... Università Niccolò Cusano!

4 Comments



Bellezze!!
Finalmente un po’ di relax per scrivere!
Il lavoro mi porta via un sacco di tempo, e pensare che prima quando studiavo all’Università pensavo che lavorare sarebbe stato sicuramente meglio!!! Eeeeh cosa darei per ritornare indietro! Mi ricordo ce stavo benissimo in quel periodo, seguivo le lezioni con piacere, studiavo per carità, ma trovavo sempre tempo per me! E voi avete seguito il percorso universitario? In quale Ateneo?
Se non lo avete ancora fatto perché lavorate ecc.., siete ancora  in tempo!

Se avete intenzione di intraprendere questo percorso, vi consiglio di pensare ad una buona università che vi permetta anche di avere riconoscimento all’estero! Infatti, L’UniversitàNiccolò Cusano come Università Telematica, vi garantirà un’ottima preparazione nel rispetto dei vostri impegni lavorativi anche per le prospettive estere.
Questa infatti ha ampliato la sua offerta didattica recentemente proprio per tale motivo.
L’Università Niccolò Cusano vuole garantire infatti ai suoi studenti un doppio diploma di Laurea con l’accredito automatico del titolo conseguito non solo in Italia ma anche in UK. Infatti a luglio c’è stato il suo accreditamento presso il Servizio Accreditamento per le Università internazionali ASIC UK.
Così la Niccolò Cusano University London è la prima Università telematica presente sul territorio inglese con la prestigiosa sede in Skylines Village 7 Lime harbour Village London E149Ts.

L’apertura della nuova sede londinese è sicuramente a vantaggio dello studente perché potrà ampliare le sue opportunità lavorative poiché L’Università sta costruendo un network con aziende nelle quale svolgere stage e tirocini.
Insomma un ottimo motivo in più per farci un pensierino… soprattutto pensando che attualmente nelle classiche Università non sempre il riconoscimento del titolo all’estero è garantito! Spesso risulta essere un’impresa impossibile! Invece questa mi sembra proprio un’ottima chance!
Ragazze fatemi sapere se vi sono stata d’aiuto, se già avevate pensato ad un’idea simile oppure se conoscevate o no l’Università telematica Niccolò Cusano! Per qualsiasi cosa basta visitare il loro sito  internet QUI ed acquisire tutte le informazioni che più vi interessano!

Baci






You may also like

4 commenti:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.