Vestiti di Perle.... by Caramella Gioielli!

8 Comments

“Che le parole siano come le perle: rare e preziose…”

Con questa frase voglio introdurvi in anteprima la parure della nuova linea Le Perle di Caramella, noto brand di gioielli italiano, di cui già vi avevo parlato qualche tempo fa.

Perché dunque non donare un bacio a chi regala le Perle di Caramella?

Le perle sono da sempre un gioiello molto ambito da noi donne, simbolo di eleganza e raffinatezza, da indossare e sfoggiare in occasioni importanti.
Gioiello dalla rara bellezza, Caramella lo ha rivisitato per tutte quelle donne che vogliono sempre qualcosa in più: ha unito la qualità e capacità delle migliori maestranze italiane alla fantasia e tendenza attuale, dando vita ad un prodotto tutto made in Italy davvero originale.
Sono disponibili diversi colori, ognuno dei quali caratterizza le perle con un significato ben preciso da indossare secondo il proprio carattere e stile di vita.
Inoltre il prezzo accessibile di questi gioielli permette di averne uno per ogni tema, da sfoggiare in abbinamento ai diversi outfit.

In questo caso, ho scelto le perle di color nero/grigio perché sono sinonimo di  forza, tenacia  e risolutezza nel proseguire le proprie mete con prudenza e saggezza e dunque rispecchiano una parte importante della mia personalità.
 Le trovo inoltre estremamente raffinate ed eleganti e ho voluto riproporle in un outfit molto chic, perfetto per una serata galante o evento importante.

E voi ragazze? Vi piacciono le perle? Indossereste le Perle di Caramella? Fatemi sapere perché sono estremamente curiosa di sapere la vostra opinione!!!

Per ora vi consiglio di visitare la loro pagina Facebook e sito internet per avere informazioni in più su questi sfiziosi gioielli!



















You may also like

8 commenti:

  1. sei davvero bellissima, charme e semplicità contraddistinguono questi gioielli semplici,ma davvero eleganti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Le perle sono secondo me il gioiello più fine ed elegante in assoluto!!

      Elimina
  2. Ciao Valentina!

    Molto bella la collana, molto chic e particolare e bello il tuo look!

    Kiss

    Paolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Paolo, è bello avere anche un giudizio maschile a riguardo! Trovo questa parure molto d'effetto e ho creduto potesse essere perfetta in un outfit elegante! grazie baci

      Elimina
  3. Collana e bracciale davvero belli! Finalmente una rivisitazione delle ormai classiche e intramontabili perle! Ci piace! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paola, si diciamo sono diverse dalle solite perle, a mio avviso così sono molto belle! baci

      Elimina
  4. Complimenti Valentina, azzeccata la scelta del colore calza nera, su abito chic, per evento importante. In qualità di agente Caramella, condivido in pieno il tuo look. Mi piace. kiss

    Paolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Paolo, sono felice che vi sia piaciuto! Queste bellissime perle erano perfette in un outfit elegante! :)

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.