Give me a J...Jumpsuit!

3 Comments
 
IT- Bellezze!
Nuovo outfit fresco fresco (con questo caldo poi!) Voglio mostrarvi due prodotti che mi hanno letteralmente fatto impazzire: La Jumpsuit ma soprattutto il nuovissimo paio di scarpe!
Ho abbinato questi due colori verde-beige creando un outfit molto delicato ed elegante, perfetto per un aperitivo estivo, magari bordo piscina! 
La Jumpsuit รจ firmata Sheinside e potete trovarla QUI! Calza molto bene, ampia e comoda, fresca ed estiva! La particolaritร  รจ il punto vita che rimane scoperto ma enfatizzato anche dal fiocco che si puรฒ annodare sui fianchi!

Il pezzo forte perรฒ sono le scarpe!! Belle per colore, forma e con un bel tacco stabile! Le ho prese da una persona molto brava e professionale che ha impiegato e sta impiegando il proprio tempo per far avverare un sogno, quello di realizzare borse artigianali in vera pelle made in Italy!
Attualmente ha ancora un numero limitato di scarpe, che vorrebbe dare in omaggio fino ad esaurimento scorte, a coloro che siano interessati a fare richiesta per la realizzazione di una borsa in pelle!
Perciรฒ dovete assolutamente approfittare di questa occasione per avere la vostra borsa dei sogni, creata secondo le vostre esigenze e gusti con in aggiunta in omaggio un fantastico paio di scarpe!

Ci state pensando? APPROFITTATENE!

Vi lascio il link instagram QUI  di questo imprenditore, di nome Fabio, molto disponibile e pronto a rispondere ad ogni vostra curiositร . Mi raccomando non fate le timide, approfittate di questa occasione prima che finisca!

Inoltre il valore aggiunto di avere una borsa in vera pelle, realizzata da artigiani italiani, รจ incalcolabile! e credo che la borsa sia un accessorio davvero prezioso di cui  noi donne non potremmo mai fare a meno!!!

State ancora qui? Correte sulla pagina Custom Luxury Handbags












You may also like

3 commenti:

  1. Ciao! Che bell'outfit!!! ma che numero รจ rimasto di queste scarpe? sono bellissime!
    Ma la borsa la scelgo io insieme alle scarpe?

    RispondiElimina
  2. Adoro questa tutina, ha un colore meraviglioso!! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. tutina davvero graziosa.....bellissime le scarpe

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.