Fai il tuo acquisto su Time For Your Skin!

3 Comments

IT - Come state? Spero tutto ok! La primavera, le belle giornate ed il caldo ci stanno facendo pregustare la tanto attesa estate, e con lei le vacanze ed il mare…. che spettacolo! Mi raccomando perรฒ, ricordatevi gli steps necessari per preparare la vostra pelle al sole, evitando cosรฌ spiacevoli sorprese!
 A tal proposito, se siete alla ricerca di un valido sito in cui poter acquistare prodotti ottimi e specifici che si prendano cura della vostra pelle, ve ne รจ uno che fa al caso vostro. Sto parlando di Time For Your Skin! 
Sul loro sito internet che potete vedere QUI, in maniera rapida e intuitiva, troverete senza problemi il prodotto che meglio si adatta alle vostre esigenze! Il sito infatti รจ ben organizzato in sezioni che comprendono l’area dedicata alle fragranze, la sezione che tratta i prodotti specifici per il viso ed il corpo, i solari e la sezione incentrata sul make up e cura dei capelli. Non dimentichiamoci dei maschietti… anche per loro c’รจ un’area specifica con tanti prodotti da acquistare. A seconda della vostra esigenza, una volta determinata la sezione in cui andare, all'interno di essa potrete trovare il prodotto interessato attraverso dei comodissimi filtri che si suddividono in Linea, Marca, Funzione, Tipo di prodotto e/o tipo di pelle ecc. Questo vi permetterร , conoscendo la vostra pelle, o la parte del copro che vorrete trattare, di andare a colpo sicuro sin da subito. 
Il sito offre alcune delle marche piรน prestigiose in campo beauty, perciรฒ state pur certe che ogni prodotto รจ una garanzia. Ad esempio io vado pazza per le creme idratanti per il viso da applicare prima di uscire di casa e sono impazzita quando ho visto due delle marche piรน buone che io abbia mai provato in tema di creme: Clarins o Shiseido



Per non parlare poi della sezione “Fragranze” con i migliori brand che si possano desiderare, del tipo La Collina Toscana, Fragonard, Molinard! Insomma il Paradiso! 


Le schede che accompagnano i prodotti poi aggiungono valide informazioni sulle fragranze, le modalitร  di applicazione ecc., aiutandoci nella scelta di un eventuale acquisto! Inoltre, chi vive a Milano, ha la fortuna di poter avere la consegna dei prodotti preferiti di determinate marche (Acqua dell'Elba, Acqua di Genova, Acqua di Sestri Levante, Oribe, Heeley, Creed, Fragonard, REN, Esthederm, Payot, Byredo, Molinard, Carthusia e Dea Terra) direttamente in giornata! Perfetto per tutte quelle persone ritardatarie (proprio come me) che si ricordano all'ultimo di una ricorrenza, di un regalo.
Per maggiori informazioni, il sito offre una pagina con tutti i dettagli necessari proprio QUI. La sfiziositร  di fare acquisti su Time For Your Skin sta nel fatto che ogni prodotto viene accompagnato da tanti campioncini utili e di ispirazione per l’acquisto successivo! Che bellezza! 
Per quanto riguarda i nostri dubbi su un acquisto o su un determinato prodotto, il sito offre una chat online pronta a soccorrerci ed aiutarci in caso di necessitร ! Anche il servizio clienti รจ disponibile se abbiamo bisogno…le risposte sono immediate! Insomma Io vi consiglio di visitare il sito di Time For Your Skin, soprattutto se avete in mente di fare un regalino o siete alla ricerca di una qualche ispirazione…su questo sito c’รจ veramente l’imbarazzo della scelta ed il figurone รจ assicurato!!! che ne dite?
Baci


You may also like

3 commenti:

  1. Quanti bei prodotti tutti in una volta!!!!!!

    RispondiElimina
  2. E' il caso di andare a fare un giro sul sito per scoprire tutti i prodotti! ;)
    un bacione
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

    RispondiElimina
  3. Che bello questo sito! Tutti i migliori prodotti a portata di mano!
    Un bacione,
    Mariateresa Scotti
    Fashion secrets of a pretty girl
    FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER - LOOKBOOK

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.