Il Design perfetto dei miscelatori Grohe!

0 Comments

Amiche ed Amici!
Ultimamente sto tirando fuori l'Ingegnere che è in me in questi post! Mi piace parlare di Architettura, Design ed innovazione, fa parte del mio mestier e spezzare un pò fa sempre bene... e poi è utilissimo!
Oggi voglio parlarvi di un accessorio bagno da sempre oggetto di studio per quanto riguarda design accattivanti e/o minimal; sto parlando dei miscelatori da bagno, più comunemente pensati sotto il termine rubinetteria.
Sicuramente vi sarà capitato di osservare miscelatori dal design minimal oppure dalle forme particolari senza far caso all'importanza che questo accessorio può dare all'arredo bagno.
Per questo motivo il Brand Grohe, il migliore in questo settore, ha realizzato dei miscelatori davvero eccezionali, ecco perché:

Inutile negarlo: i prodotti Grohe sono oggi una delle migliori scelte possibili. Numerose le linee di miscelatori per il bagno in grado di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza. Perfetti per tutti gli stili e gli ambienti, questi miscelatori si abbinano perfettamente ai vari componenti del bagno ovvero lavabo, bidet, vasca e doccia.
Ogni linea di miscelatori, d’altronde, supporta varie tipologie di installazione.

Il brand trova nell’acqua una grande fonte di ispirazione e basa la sua produzione su quattro valori che bilancia perfettamente: qualità, design, tecnologia e sostenibilità.

Ma come orientarsi? I miscelatori per lavabo presentano versioni a monocomando con bocca bassa o alta, ma vi sono anche miscelatori con installazione a parete. Passiamo alla vasca: in questo caso è possibile acquistare miscelatori da incasso o a vista, oltre a miscelatori per vasca con installazione a pavimento per avere il massimo comfort e alte prestazioni.


Da non sottovalutare l’ottimo design di questi prodotti. Vi sono modelli lineari altamente sofisticati ed eleganti nella loro semplicità che regalano alla vista un aspetto pulito, oltre a soluzioni che amano giocare con forme, angoli e curve. A fare la differenza, il controllo preciso dell’erogazione dell’acqua grazie a innovative tecnologie, l’orientamento del rompigetto, le diverse dimensioni e finiture.

Per chi ama il lusso senza tempo e desidera avere prestazioni eccellenti, vi sono anche miscelatori dalla silhouette raffinata, caratterizzati da finiture artigianali che rendono questi pezzi perfetti per gli ambienti più classici. E se si vuole stupire, è bene affidarsi ai colori decisi in base al gusto personale.

C’è chi preferirà il ton sur ton, chi l’effetto del nichel spazzolato o della grafite, chi particolari rivestimenti che assicurano la massima brillantezza del colore e una resistenza duratura negli anni.

Grande anche l’affidabilità del brand tedesco dal punto di vista tecnico. Prima di arrivare sul commercio, infatti, i miscelatori vengono sottoposti a una lunga serie di test.


Ma dove acquistare i miscelatori Grohe? Un’ampia scelta è presente sul sito Idroclic: grande gamma di prodotti, la possibilità di optare per un sistema coordinato di rubinetti disponibili in tutte le fasce di prezzo, oltre alle numerose offerte online da non perdere in ogni momento dell’anno e spedizioni gratis.

Parliamo di prodotti in grado di soddisfare i gusti di tutti i clienti. Insomma, con questi miscelatori sarà possibile provare l'esperienza di una doccia perfetta da mattina a sera.


You may also like

Nessun commento: