Girls! I vestiti Subdued sono tornati, per un’estate 2019 indimenticabile

1 Comments


È finalmente arrivata l’estate e con lei anche la voglia di scoprirci, mostrare di più le gambe e lasciarci andare alla libertà di un vestito senza collant!
Nella nuova collezione Subdued 2019 di vestiti ce ne sono di tutti i colori e di tutti i gusti, ma a volte risulta difficile scegliere! Come fare allora?
Serve una mappa che ci indichi la strada da seguire e quale sia il vestito Subdued più giusto per lo stile di ognuna.

I colori e le fantasie Subdued della stagione sono fatti apposta per stupire e donare al vostro fisico un tocco in più, che non guasta mai, soprattutto nella stagione più calda dove tutte vogliamo scoprire di più.
Sotto al sole dunque i vestiti Subdued brillano di luce propria, sono corti, colorati, mini, adatti sia ad un’uscita con gli amici o ad un’occasione di festa.
I vestiti Subdued 2019 sono fuori dagli schemi, unici, inimitabili, e arrivano ad aggiudicarsi il podio dell’outfit preferito della stagione perché grazie alla loro freshness e alla loro semplicità si rendono inevitabilmente protagonisti di ogni nostro momento più bello.

I vestiti Subdued 2019 propongono stampe innovative che permettono di essere indossati sia in occasioni informali che invece in situazioni più chic se utilizzati con un tacchetto e una bella collana brillante.
Li potete portare con le sneakers e borsine a tracolla per essere super comode durante le vostre giornate o durante le serate in disco sulla spiaggia. Il vestito Subdued è un camaleonte che si adatta a tutte le situazioni e non vi farà mai fare brutta figura.
Si sfidano a suon di gradazioni i toni dell’azzurro, del rosso, del verde e del bianco, restano le classiche stampe floreali, con un tocco di modernità, e le mai banali righe marinare, che portano i pensieri verso luoghi lontani e felici.

I vestiti Subdued 2019 sono freschi e cool, must have della stagione. Per i modelli di vestiti Subdued 2019 sono stati scelti tessuti leggeri come brezza marina, con effetti vedo-non vedo di trasparenza, maniche a ¾ e monospalla, poco vaporosi e sempre e comunque freschi e comodi.
Gli abiti Subdued saranno i vostri migliori amici per questa estate 2019, perché saranno capaci di farvi sentire principesse con o senza tacchi, 24h su 24. Come una vera diva.

Ormai l’abbiamo capito, Subdued si ispira alla moda urban-chic e non sbaglia mai un colpo. Ma quali sono i nuovi vestiti Subdued da non perdere assolutamente?


Il vestito Subdued a fiori
Vi sentite romantiche e volete conquistare l’attenzione di qualcuno in spiaggia o durante una serata estiva? O perché no anche in città con un giacchino di pelle sopra a completare l’outfit. In questo caso i vestiti a fiori Subdued fanno per voi. Il tessuto è sottile, leggero, quasi una nuvola. Quando lo indossate sembra di indossare petali di rosa. I fiori prendono vita sul tessuto e anche grazie alle forme chic. Non importa se a manica lunga, ¾ o senza maniche, uno dei look da tenere pronto in valigia per questa estate 2019 deve essere un vestito a fiori Subdued.



Il vestito Subdued serprente
Da un estremo all’altro. Da romantica ad aggressive. Da delicata a ragazza che sa quello che vuole e lo ottiene. Il vestito Subdued con stampa serpente è fatto apposta per questo motivo, vuole tirare fuori da ognuna di voi il carattere che avete nascosto, per farvi sentire sempre sicure di voi stesse. Lo scollo a V e il dettaglio con ruches sul davanti lo rendono unico, adatto ad una notte di balli dove la vostra personalità sarà protagonista della serata.


Il vestito bianco Subdued
Chi di voi non ha mai utilizzato d’estate un abito bianco alzi la mano! Bene, credo non ce ne sarà nessuna! Ed infatti è proprio così, il vestito Subdued bianco è un must have della stagione, una tendenza che ogni anno si rinnova e resta indelebile. È un passepartout. Da abbinare ad un sandalino con perle e collana brillante per illuminare tutta la figura e rendervi perfette per una passeggiata lungo la battigia o una cena a lume di candela quando il termometro segna 30 gradi.


Il vestito Subdued anni 50
Alcuni vestiti richiamano tempi lontani, è così per i vestiti Subdued retrò 2019 che con le rouches, i movimenti del tessuto, i tagli, richiamano l’eleganza e la moda di un tempo. Il vedo non vedo e il vestito a vestaglia sono un inno alle celebrità e al cinema che è rimasto nella storia.
Il vestito di pizzo Subdued è il capo perfetto perché coniuga eleganza e sensualità. Le frange sono un tocco che non può mancare quest’anno, come anche la gonna ampia a ruota.


Vestito Subdued spalle scoperte
Le spalle sono una parte del corpo che da sempre piace mostrare per essere più affascinanti. Questa estate 2019 non si smentisce e anche Subdued ha creato dei vestiti lasciando le spalle libere di prendere aria e di abbronzarsi sotto al caldo sole estivo.



Vestito Subdued da sera
Un vestito è elegantemente cool solo quando ha un po' di sbrilluccichio ed è instagrammabile. Non importa se per una festa di compleanno, una cena con il proprio boyfriend o un’occasione importante, quando l’occasione richiede di apparire ed essere al centro dell’attenzione il vestito subdued in lurex o metallico è il vestito che fa per te. L’orlo sopra al ginocchio per renderlo un po' sbarazzino e adatto alla stagione estiva, lo scollo a V, la schiena scoperta. Ogni dettaglio è importante e il tessuto morbido del vestito Subdued da sera scivola armoniosamente lungo il corpo per creare un effetto “bambola” da lasciare senza fiato.




You may also like

1 commento:

  1. Nice article admin thanks for share your atricle keep share your knowledge i am waiting for your new post check north face jacket polo shirts kindly review and reply me

    RispondiElimina