"We are, We wear Freedom" by Original Marines

1 Comments

“Noi abbiamo l’Orologio,
Quando invece dovremmo avere il Tempo…”

Ragazze!!! Salve!!!
Finalmente un po’ di relax!! Era quello che aspettavo dopo una giornata stressante di lavoro!! Adoro ritagliarmi un po’ di tempo per me, quella libertร  che mi fa sentire davvero viva. Infatti il tempo sembra correre cosรฌ velocemente che lo spazio da dedicare a noi stesse si riduce sempre al minimo!
Voi come passate il vostro tempo libero? Come impiegate quelle ore, minuti di libertร ?
Proprio perchรฉ il tempo per noi stessi รจ considerato cosรฌ importante, un noto brand, Original Marines, , ha deciso di dedicare  una campagna dal nome “We are, We wear Freedomin omaggio alla libertร , rivolgendosi a tutti i giovani.
Per questa occasione Original Marines ha realizzato un video che vede come protagonisti 4 ragazzi vivere la propria libertร  in un luogo desertico negli USA. Un’avventura in cui tutto, abbigliamento compreso, omaggia la libertร  evocata da questo luogo sperduto. Il video utilizza la tecnologia 360° perchรฉ lo spettatore deve sentirsi libero di scegliere anche la prospettiva con la quale osservare ciรฒ che piรน desidera.
Inoltre, per chi era abituato ad immaginare Original Marines come brand esclusivo per i piรน piccoli, dopo questo video si ricrederร : Il noto brand si sta muovendo verso il mondo degli adulti, con linee tutte nuove legate proprio al concetto di libertร !
Infatti, visitando il loro sito รจ impossibile non innamorarsi dei numerosi capi di abbigliamento quali giacche, jeans, tute ecc. realizzate proprio per noi.

Con il video inoltre si puรฒ partecipare anche ad un concorso QUI indetto sempre da Original Marines per l’estrazione di un viaggio negli Stati Uniti. Un sogno che puรฒ dunque diventare realtร  per il fortunato che vincerร . Per partecipare basta che individuiate i riferimenti alla libertร  e ai suoi simboli presenti nel video… perciรฒ ragazze/i aguzzate la vista ehehhe.




You may also like

1 commento:

  1. conosco questa marca e devo dire che i capi sono belli e ben fatti, adattissimi a respirare aria di libertร 

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.