Star Dust for your Skin

0 Comments
Ciao amici e amiche!
Vorrei porvi una semplice domanda non cosรฌ banale:
"Quanto tempo dedicate quotidianamente a voi stessi e al vostro corpo?"
Se la risposta รจ troppo poco tempo, esattamente come la mia, devo purtroppo dirvi che non va poi cosรฌ tanto bene!
Il copro รจ il nostro miglio amico, il nostro migliore alleato ma il primo a suonare il campanello d'allarme quando qualcosa non va! 
Irritazioni, macchie, eritemi, punti neri, acne, pelle a buccia d'arancia ecc.. sono piccoli inestetismi della pelle ma anche segnali che qualcosa non funziona correttamente!

La prima cosa che bisogna migliorare รจ l'alimentazione che dovrebbe essere piรน ricca in verdure e frutta ( soprattutto nel periodo estivo), bere molta acqua ma dormire almeno 7/8 ore!
Riuscite a fare tutto ciรฒ?? Complimenti! ehehehe vi invidio!
Questo รจ sicuramente il modo migliore per coccolare il nostro corpo ma un ulteriore comportamento da assumere รจ quello di utilizzare prodotti specifici per i problemi che vogliamo trattare. 
Prodotti dai buoni principi attivi e ingredienti accuratamente selezionati possono fare molto piรน di quello che crediamo! 
StarDust, ogni giorno realizza prodotti che aiutano a migliorare il nostro corpo, a renderlo sano e giovane. Lo fa utilizzando prodotti di qualitร  e naturali.
Proprio come questo Gel modellante corpo agli estratti del tรจ e principi attivi della caffeina che aiutano a combattere la cellulite. Lo sto provando da un pรฒ di tempo e vedo giร  i primi risultati. Ovviamente il tutto deve essere accompagnato da una giusta dieta ed attivitร  fisica... niente fa il miracolo.
Quando ho tempo mi concedo anche ai Fanghi d'alghe, un ulteriore metodo per contrastare la tanto odiata cellulite.
Oltre ai prodotti sopra citati, ho apprezzato molto l'Eau de Parfum alla viola, fragranza fresca e delicata.
Mentre per chi รจ alla ricerca di una maschera delicata per il viso, che contrasti punti neri e brufoli, puรฒ utilizzare quella Gel esfoliante all'olio d'oliva! Adorabile.
Infine per un'abbronzatura impeccabile, preparate la vostra pelle con le capsule Lico Sun ricche in vitamine necessarie per una buon abbronzatura. 
Mi raccomando se volete vedere la asta gamma di prodotti Star Dust, visitate il loro sito internet QUI






You may also like

Nessun commento:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.