27 set 2017

ZAFUL Launches Free Three-Day Shipping On Every Item!


ZAFUL Launches Free Three-Day Shipping On Every Item!

We now grandly promotes you the new free shipping event. Every product that could be found on ZAFUL using the standard shipping method will now cost no shipping fee for three days. The new offer is available starting at 26th 2PM ~29th 2PM (GMT+8).

Excellent combination with Bundle sale & Free shipping

A bundle sale is available during this event. Buy two items to get extra $4 off, buy three and get extra $8 off. Get huge discount with no coupon needed.



No matter what you’re looking for; No matter how low the price is; Everything will be a lot more worth to buy during this free three-day shipping event. We are looking forward to enhance our customer experience and accelerate growth by this move.

Zaful helps people around the world to save money and dress better. Hope you enjoy shopping in ZAFUL.com

Attention:
1.Free shipping is only for standard shipping . Express shipping will cost shipping fee.
2.The bundle sale discount is only for items included in the bundle-sale promote page.



Secret charming selections

Want your boyfriends spend a little more time hanging out with you? Want to be more attractive like the brightest star shinning upon the darkness?

 A little peek in here and you might find something that inspires you. Several adorable outfit selections presented by our LOOKBOOK models.

Don’t even worry about pair up, we already done it for you. It’s time to catch someone’s eye across the crowd. 

22 set 2017

My favorite t-shirt!



IT - Amiche ed oggi è giunto anche il primo giorno di autunno!
Abbiamo salutato l'estate ma durante il giorno fa ancora parecchio caldo! Per questo voglio  mostrarvi il mio look ancora "leggero" in cui ho inserito un indumento tipicamente autunnale: La gonna in pelle!
Sono sicura che anche questo inverno, come quello passato, questo sarà un must perfetto da abbinare con morbidi maglioni in lana e stivali fin sopra il ginocchio...

Pero per ora.. godiamoci ancora queste giornate tiepide!

Il look che vi propongo perciò è più casual e prevede come abbinamento alla gonna in pelle una t-shirt bianca firmata Lee che potete acquistare sul sito STILEO. Ormai anche la t-shirt è divenuto un capo di abbigliamento universale che viene abbinato un pò con tutto: dai look più formali in giacca a quelli sportivi con giacca di pelle e jeans.
Così per questo week end sfoggerò un look casual, comodo e sexy!
E voi? 

Bacioni


EN - Friends and today is also the first day of autumn!
We greeted the summer but during the day it is still a lot hot! That's why you want to make my look still "lightweight" in which I put in a typically autumn garment: The leather skirt!
I'm sure this winter, like the past one, will be a perfect must to match with soft wool sweaters and boots over your knees ...

But for now .. let's enjoy these warm days again!

The look that I propose you is therefore more casual and includes a white t-shirt by Lee in leather skirt. By now, the t-shirt has become a garment of universal clothing that is matched with everything: from the most formal look to jacket to sportswear with leather jacket and jeans.
So for this weekend I will look casual, comfortable and sexy!
And you?

Kisses



17 set 2017

Rosegal Wishlist!

IT- Amiche ciaoooo!
Settembre è giunto e con lui la mia wishlist di settembre by Rosegal!
Oggi voglio focalizzare la mia attenzione sulla sezione "Casual dress" di Rosegal!
Con questi sbalzi di temperatura non sappiamo più come vestirci. Il mio consiglio è vestirsi con abiti a manica lunga  sui quali poi abbinare tranquillamente un cardigan lasciato aperto od una giacca.
Un look semplice, perfetto per ogni occasione, dall'uscita per shopping ad appuntamenti quotidiani di lavoro! Vi lascio una breve carrellata dei miei indumenti top firmati Rosegal!!!! Baci

EN - IT- Friends ciaoooo!
September has come with me and my Rosegal September wishlist!
Today I want to focus my attention on the "Casual Dress" section of Rosegal!
With these temperature fluctuations we no longer know how to dress. My advice is to dress with long sleeve dresses on which to pacify an open cardigan or a jacket.
A simple look, perfect for every occasion, from shopping for business newspaper appointments! I leave you a short tour of my signed Rosegal ladies !!!! Kisses







11 set 2017

Orto fai-da-te per frutta e verdura sempre fresca!


Salve amiche! Oggi voglio parlarvi della possibilità di coniugare natura e architettura a casa vostra, magari approfittandone per riempire la vostra tavola di verdura e frutta sempre fresca! Questa è la possibilità che vi viene data dall’orto fai da te, che io personalmente ho già provato a sperimentare in due modi: sia in serra che in balcone! Come sicuramente saprete, la mia passione per l’architettura e per l’arte non mi lascia insensibile a queste soluzioni di stile, soprattutto quando posso circondarmene a casa mia senza nemmeno fare tanta fatica! Potreste farlo anche voi, perché non è affatto difficile: ecco perché oggi voglio spiegarvi come coltivare un orto per frutta e verdura fresca in serra oppure in balcone!

Se amate le verdure come i pomodori, ma vi scoccia tremendamente mangiare prodotti provenienti da chissà dove, allora la serra è un’ottima soluzione per coltivare in casa tutto quello di cui avete bisogno per la vostra tavola. Soprattutto se vorreste coltivare frutta e verdura anche fuori stagione, dato che la serra vi aiuta a mantenere il calore anche quando fuori comincia a fare freddino! Le piantine, infatti, non sopravvivrebbero!

Come costruire un orto da giardino, quindi? Come vi dicevo, faticare non è contemplato: ci sono siti Internet come Unopiù, noto per una vasta gamma di serre per orto, dove potrete scegliere la serra per l’orto dei vostri sogni! Una volta scelta quello che più vi soddisfa, ovviamente si passa alle verdure. Quali sono quelle più indicate per le coltivazioni in serra? Già detto dei pomodori, anche le melanzane sono meravigliose se coltivate con questo sistema, così come i peperoni, i cetrioli e ovviamente la lattuga verde! Per quanto riguarda la frutta, invece, il melone è perfetto per le serre, ma anche le fragole sono molto consigliate. Infine, non potrete non coltivare anche le erbe aromatiche come il basilico e spezie come il peperoncino!


E se non avete lo spazio per una serra, come potete fare? Innanzitutto non dovete disperarvi, dato che potete tranquillamente coltivare il vostro orticello in balcone, anche se qui dovrete per forza dedicarvi a coltivazioni stagionali! Poco male, perché di contro avrete tantissime soluzioni di stile e di design diverse: una più bella dell’altra!

Ad esempio, potreste realizzare la vostra coltivazione utilizzando delle cassette di legno come vasi e ricoprendoli con un telo di plastica e poi con un bel sacco di iuta, che è bello da vedere e si adatta perfettamente al balcone. Quando lo fate, ricordatevi di fare qualche buco sul fondo del sacco, per consentire il drenaggio dell’acqua, altrimenti potreste far marcire le radici delle vostre coltivazioni. In alternativa potreste optare per gli orti verticali utilizzando i bancali di legno (comunemente noti come pallet), anch’essi una soluzione moderna e di stile: i pallet, poi, possono anche essere usati come base e dunque come orto orizzontale!