Pelle perfetta con le Maschere Viso Argilla di L'Oréal Paris

1 Comments

Amiche!!! Oggi si parla di Beauty! Chi di voi non si è mai lamentata della propria pelle? Perché troppo grassa, perché troppo secca, perché con punti neri e brufoli…mai è capitato che questa benedetta pelle del viso ci abbia soddisfatto!
Purtroppo questo discorso vale anche per me poiché la mia pelle mi fa dannare spesso, essendo di natura mista e di conseguenza, non so mai come trattarla. Questa volta ho deciso di affrontare il problema utilizzando due maschere per il viso del noto brand L'Oréal e per rendermi utile vi racconterò meglio la mia esperienza.
Si tratta di due maschere viso in argilla pura pigmentate dalle tonalità dell’azzurro e del giallo. Devo confessarvi che ho trovato molto simpatico applicare queste maschere colorate sul viso, in particolare quella blu, perché per qualche minuto mi sono sentita come un personaggio del film Avatar! Eheheh
Tornando alla mia recensione, queste maschere in argilla pura hanno persino una profumazione davvero gradevole che rimane anche dopo la pulizia del viso.
Per l’applicazione ho utilizzato un pennello per una stesura uniforme del prodotto. Il primo test è stato fatto con la maschera viso azzurra che agisce sui punti neri e restringe i pori, andando a contrastare tutte quelle odiose imperfezioni della pelle. L’azione restrittiva è garantita dall'estratto di alga marina che è il componente fondamentale di questa maschera viso argilla, grazie alla sua azione purificante.
L’applicazione è durata circa 10-15 minuti ed il risultato è stato quello sperato perché i pori erano visibilmente più ristretti e la mia pelle più luminosa del solito.
Per chi invece non ha problemi di punti neri ma desidera ricevere un effetto energizzante, posso consigliare la maschera viso argilla con estratto di limone yozu e pigmentazione gialla. Questa maschera è particolarmente adatta a chi desidera conferire energia e luminosità alla propria pelle; l’effetto che otterrete dopo la sua applicazione è quello di avere un colorito più uniforme e una morbidezza al tatto assoluta. Infatti questa maschera argilla contiene dei piccoli granuli che fanno anche effetto scrub sulla pelle, andando a togliere cellule morte molto in profondità.
Spero di esservi stata utile nel raccontarvi la mia esperienza beauty in tema di maschere viso e vi esorto a testare anche voi questi fantastici prodotti firmati L’Oréal Paris!
Baci








You may also like

1 commento:

  1. Vogliamo proprio provarla anche noi ;)
    buon week-end
    bacioni
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.