MAxi skirt by Dressgal

8 Comments

IT- Salve ragazze/i!
Come state? Eccomi  di nuovo qui con un nuovo post!
Come ben sapete le righe sono ormai un must e tutte noi dovremmo avere almeno un capo d’abbigliamento nell’armadio con questa fantasia! Questa estate ho indossato molti indumenti a righe e ne ho approfittato anche ora che fa di nuovo caldo! Insomma le righe mi piacciono da impazzire e in questo outfit ho deciso di indossare una maxi gonna a righe firmata Dressgal.
Oltre ad essere molto comoda è perfetta per un look casual! Per dar quel tocco in più ho puntato sugli accessori e sui colori: adoro il giallo e la borsa di Carpisa era perfetta!
Inoltre anche le maxi gonne credo che difficilmente passeranno di moda ( anche per la tendenza di questo inverno), perciò se siete curiose e volete qualche spunto per un vostro futuro acquisto, andate su dresslink.com e…. Buon Divertimento!!!
Spero di essere stata utile! Un bacio a tutte/i voi!
°°°
EN- Hello girls!!
How are you? Here I am again with a new post!
As you know the lines are now a must, and we should all have at least one item of clothing in the closet with this fantasy! This summer I wore a lot of clothes with stripes and I took the opportunity also now makes hot again! In short lines I like to go crazy in this outfit and I decided to wear a maxi skirt striped signed Dressgal.
Besides being very convenient it is perfect for a casual look! To give that little bit extra I focused on accessories and colors: I love the yellow and the bag of Carpisa was perfect!
Moreover, even the maxi skirts think hardly pass of fashion (even for the trend this winter), so if you are curious and want some ideas for your future purchase, go dresslink.com and .... Good fun!!!
I hope I was helpful! A kiss to all!









I was wearing:
Skirt: Dressgal HERE
Bag: Carpisa
T-shirt: H&M
Shoes: H&M



You may also like

8 commenti:

  1. Sono del tutto d'accordo con la scelta perchè quella gonna ti sta benissimo!!!! Buona serata, un bacio,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    RispondiElimina
  2. stai benissimo Vale!!!
    un bacione dalla tua
    Claudia
    www.claudiasartorelli.com
    facebook & Instagram "claudiasartorelloblog"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara!!! un bacione grande!!!:))) sempre gentilissima!!!

      Elimina
  3. Ma che meraviglia questa gonna, un look davvero splendido!
    Un bacione! F.

    La Civetta Stilosa

    RispondiElimina
  4. sei bellissima con quella gonna maxi a righe.....un capo che sta bene anche a chi non ha un fisico proprio da modella...................

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.