Origani Skincare!

2 Comments

 Amiche!
In questa domenica di relax voglio parlarvi di bellezza e cura della pelle! Finalmente ho un pò di tempo da dedicarmi e ho deciso di coccolare la pelle del mio viso.
Quante volte ci siamo lamentate per l'eccessiva secchezza della nostra pelle o  l'elevata produzione di sebo? Col tempo ho imparato a capire bene la mia pelle e la sua tipologia, individando i fattori che sono in grado di influenzarla e/o stressarla.
Avendo una pelle mista, spesso sbalzi ormonali o giornate particolarmente stressanti possono incidere in negativo sul mio viso, così ho iniziato a provare alcuni prodotti che fanno proprio al caso mio.
Si tratta dei prodotti di Origani, brand che da anni si occupa di cura e benessere della pelle realizzando prodotti specifici per ogni tipologia. 
alla delicata profumazione di limone con ingredienti vegetali quali la calendula dalle proprietà cicatrizzanti e l'aloe dall'effetto astringente. L'applico sempre dopo essermi struccata per detergere a fondo la mia pelle e lasciarla fresca e priva di impurità.

Durante il giorno invece utilizzo la Cream di Origani Erda Rich And Hydrating Day Cream che mi lascia la pelle fresca e liscia per tutto il giorno, aiutandomi a contrastare quel fastidioso effetto lucido.
Contro le occhiaie invece sto applicando Erda Eye Gel Concentrate per avere sempre un contorno occhi fresco e ben idratato;lo applico tutte le notti prima di andare a letto per avere poi la mattina uno sguardo più rilassato, sgonfio e fresco.
Per ora sto notando davvero ottimi risultati sulla mia pelle perciò vi consiglio di visitare il sito di Origami e scegliere il prodotto che meglio si adatta alla vostra tipologia di pelle.
Baci








You may also like

2 commenti:

  1. sono sicura che siano prodotti ottimi

    RispondiElimina
  2. Prendiamo nota ;)
    Un bacio
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

    RispondiElimina