Emozioni da prima fila con AceaEnergia!

1 Comments

Amici! Oggi voglio parlarvi di un programma davvero molto interessante che vi permetterร  di raccogliere punti ed ottenere premi davvero speciali. Sto parlando di Acea Con Te, il programma di fidelizzazione per i clienti domestici promosso da Acea Energia che potete trovare QUI.
Se non ne avete ancora sentito parlare, in questo articolo cercherรฒ di illustrarvi al meglio questo utilissimo programma.
Come prima cosa l‘iscrizione รจ rapida e molto facile, non vi ruberร  troppo tempo e vi assicuro che ne vale la pena! Dovete andare sul sito di www.aceaconte.it e registrarvi! Fatto questo, potrete accedere al programma dove, ottenendo bonus grazie ad ogni vostro comportamento virtuoso (ad esempio attivazione bolletta web o altri servizi online promossi dalla compagnia) riceverete dei premi.
Infatti una volta accumulati punti potrete scegliere premi direttamente dal catalogo a vostra disposizione: si tratta di premi fisici o sconti in bolletta e tanto altro ancora!!! Ma non finisce qui! Coloro che si iscriveranno ad Acea con te, avranno diritto anche a offerte riservate come coupon scontati in ristoranti, teatri o centri benessere.
Insomma un mondo dedicato ai clienti di Acea Energia che vi lascerร  sicuramente molto soddisfatti! Per non parlare poi della possibilitร  di partecipare a contest come “Emozioni da prima fila” che vi permetterร  ogni mese di scegliere direttamente online un evento oppure un’esperienza che desiderate sperimentare e partecipare poi all’estrazione mensile. Ovviamente si tratta di attivitร  cosiddette “money can’t buy” perchรฉ sono attivitร  esclusive e riservate a pochi! Anche in questo caso l’iscrizione รจ facilissima e a portata di click alla newsletter mensile! Se volete dare un’occhiata ecco il link QUI.
Visto l’avvicinarsi del Natale, Acea vuole ringraziare coloro che si iscriveranno entro l’8 gennaio a questo programma, regalando un bonus di 2000 punti… perciรฒ sicuramente un inizio con il botto e ricco di vantaggi! Spero che questo articolo vi abbia fatto capire il vantaggio dell’iscrizione al programma fedeltร  promosso da Acea Energia, un programma del tutto gratuito ma che vi darร  grandi soddisfazioni!  Mi raccomando perciรฒ di non farvi sfuggire questa occasione imperdibile e se volete, ditemi anche qui con un commento cosa ne pensate!
Baci

#emozionidaprimafila #aceaconte  #emozionidaprimafila 






You may also like

1 commento:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.