Bikini by Zaful!

1 Comments

IT - Amiche!
Tempo di sole, tempo di mare! Evvai! Per questo sono alla caccia di un paio di bikini da portare in vacanza con me! Come ogni anno mi affido al mio sito di fiducia per acquistare costumi da bagno; sto parlando del sito Zaful.
Ogni stagione mi sorprende con le sue novità originalissime! Oltre alle fantasie sempre colorate e trendy dei bikini, quello che mi lascia sempre a bocca aperte è la quantità di modelli originali e super sexy! Ce ne sono per tutti i gusti e fisicità! 
Quest'anno sono andata in fissa con i modelli che hanno il top del costume con le spalle scoperte, proprio come un mini top. Sono consapevole che per l'abbronzatura non è ottimale, ma conto  di indossarlo non appena avrò preso colore.
Sono davvero graziosi, come questo in versione romantica colo bianco: fiocco centrale e maniche elasticizzate! Lo slip è modello tanga, super sexy!
Per chi invece vuole un costume più sobrio  ed elegante, il classico nero non smentisce mai! Anche questo modello ha il top a spalle scoperte ma lo slip è il pezzo forte: vita alta ed elastici laterali danno quell'effetto anni '50 e sensualità contemporaneamente.
Infine l'ultimo modello che ho scelto è questo, più sbarazzino dalla fantasia a righe che non tramonterà mai!Lo stile è molto giovanile ma allo stesso tempo sensuale grazie al piccolo spacco del top. 
Insomma ce ne sono davvero di tutti i gusti! Dobbiamo solo tenere d'occhio il portafogli! Inoltre volevo segnalarvi anche questa sezione di Bikini hot e sexy 
Baci
 






You may also like

1 commento:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.