Le novità di Nomination italy!

0 Comments

IT - Premetto che amo molto i gioielli, che trovo  siano adatti   ad esaltare la  personalità di qualsiasi  donna, sia essa giovane o anche matura. Ogni occasione  permette di  indossarli sia  quando  il look è informale e semplice sia quando ci sono occasioni  particolari ,in cui il look si fa più ricercato e raffinato.
Essendo una ragazza giovane,  che ama la semplicità e la sobrietà nel vestire , non trascurando mai dettagli che fanno la differenza,  indosso sempre dei graziosi  monili, che trovo adatti  per esaltare   alcuni tratti della mia personalità: In genere i miei preferiti sono,  orecchini , bracciali, collanine , sempre semplicissimi, quanto ricercati, preferibilmente forgiati dalle mani sapienti di artigiani che con maestria riescono a fare piccoli capolavori.
Ho una grande passione  per le collane,  soprattutto ora che si va verso la bella stagione, soprattutto se sottili e con piccoli ciondoli ( le mie preferite), poiché risaltano sulla pelle abbronzata e sono utili ad  evidenziare qualsiasi decoltè. Adoro queste del brand Nomination della collezione ARMONIE
molto fini ed eleganti, come anche i bracciali che trovo molto utili a impreziosire qualsiasi look (INSERIRE NOME BRACCIALE COLLEZIONE ARMONIE).
A volte amo scegliere gioielli importanti a seconda dell’occasione o dell’abito che indosso, altre volte invece ne indosso tanti insieme come amuleti porta fortuna; ogni piccolo amuleto per me assume un particolare significato e  per questo sono molto attenta  ai  dettagli. I gioielli Nomination della collezione ALLURE rispecchiano molto questo concetto di amuleto, con le loro pietre grandi e colorate.
Spulciando tra le tantissime e bellissime  proposte di gioielli artiginali del sito NOMINATION   mi  sono davvero entusiasmata  davanti  ai bracciali COMPOSABLE 
 che si prestano a  soddisfare tante occasioni diverse come esaltare un amore, un'amicizia , un affetto caro. Se dovessi scegliere, sono tutti così belli che è davvero difficile farlo, sceglierei il modello composable personalizzato, un gioiello con incisione.  Trovo  geniale  l'inventore di questo metodo: personalizzare con una frase, una parola, un simbolo qualcosa di già unico, rendendolo ancor più importante e prezioso...fantastico! Potete scegliere di incidere placche, pendenti, portachiavi e molto altro, realizzando un regalo unico nel suo genere!


Sto pensando di fare questo regalo anche alla mia nipotina di sei anni che , attraverso questo  metodo avrà un  monile super personalizzato che  crescerà insieme a lei. Un modo dolce di ricordarle nel tempo i momenti  più belli del nostro rapporto affettivo.
Spero di avervi un po’ incuriosito sulle creazione del brand Nomination e di avervi ispirato pe run vostro futuro acquisto. Per tutte le collezioni potete visitare il sito www.nomination.com e lasciarvi ispirare dai molteplici gioielli a vostra disposizione.
Baci



You may also like

Nessun commento:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.