Camere da Letto? Homelook ci da una mano!

0 Comments

IT- Amiche riprendo la mia attività dopo questa breve pausa Natalizia che mi ha portato tante belle novità e anche qualche kg in più. 
Voglio rimanere sempre in tema design ed architettura approfittando del fatto che recentemente sono stata interpellata da mio fratello per l'arredamento della sua nuova casa. Mi sono molto divertita perchè comunque anche questo aspetto fa parte del mio lavoro e ho deciso di coinvolgervi su un tema molto importante, la scelta della camera da letto!
Non sottovalutiamo l'importanza di questo ambiente perchè avere una camera confortevole e ben attrezzata può davvero fare la differenza! La scelta dei componenti va ben oltre la semplice necessità! Per questo vi consiglio di affidarvi a Homelook che può offrirvi davvero tantissimi spunti e prodotti per la vostra camera dei sogni.
Per i più curiosi, nella sezione camere da letto, troverete divisi per categoria tutti gli elementi necessari per arredare al meglio la vostra camera! Vediamoli alcuni che secondo me meritano attenzione e possono dare quel tocco in più di design e praticità che non guasta mai!

Se avete una stanza più grande delle solite camere standard potreste introdurre un elemento davvero chic che rimanda ad un gusto un pò retrò ma rivisitato in chiave moderna; sto parlando delle Chaise longue. Si tratta di una poltrona sdraio che se abbinata con la giusta lampada può trasformare l'angolo della vostra camera in un vero bijoux.
Ne esistono davvero di tanti modelli, a me personalmente piacciono più quelli classici, come gli esempi che vi riporto qui sotto.
Stile classico e colore moderno
Un classico rivisitato in chiave moderna

Morbido e confortevole
Per chi invece ha necessità di uno stile più moderno ed easy, per impreziosire la propria camera da letto o quella dei propri figli direi che il componente perfetto può essere anche un coloratissimo pouf. Perciò spazio alla fantasia a al vostro gusto!!!

Un tocco di colore per ravvivare l'ambiente

Originale e di design
Morbido perfetto per le camere dei ragazzi



You may also like

Nessun commento:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.