Anemoye - Dove fare shopping è un piacere!

0 Comments
Amiche come state? Iniziata la Fase 2? Pazientiamo ancora sono sicura che le cose andranno meglio.
Per ora quello che possiamo fare è fantasticare per l'estate che ormai è alle porte! Fantasticare significa fare un pò di sano shopping online e oggi voglio parlarvi di un sito molto interessante che vende all'ingrosso moltissimi capi di abbigliamento da sfoggiare questa estate.

Il sito in questione è Anemoye che spedisce in tutto il mondo. Sito ideale per i venditori, commercianti e negozianti per via dei prezzi molto vantaggiosi, si adatta perfettamente anche a singoli compratori.
L'unica cosa da fare è prima di tutto registrarsi fornendo i propri dati e poi fare un ordine minimo di 150 euro scegliendo tra tantissimi modelli, vestiti ecc.

Il Anemoye è ben strutturato e diviso per categorie. Trovare l'indumento che fa per voi è davvero semplicissimo. La sezione wholesale womens clothing è ricchissima di nuovissimi capi, soprattutto costumi molto trendy e all'ultimo grido.

La sezione Swimwear è la mia preferita! Ci sono moltissimi costumi e per un momento ho davvero voluto comprare tutto quello che il sito mostrava.
I costumi interi sono pazzeschi! Originalissimi! Se li sfoggerete questa estate farete sicuramente  un figurone. Vi mostro solo alcuni di quelli che più mi hanno colpito! Sono soprattutto costumi interi, davvero unici nel loro genere!






Sempre nella pagina wholesale womens clothing, in particolare per la sezione Dresses, alcuni abiti sono molto sexy, perfetti per una bella passeggiata sulla spiaggia o un aperitivo in riva al mare (sperando che quest'anno si possa fare). Anche qui vi mostro alcune immagini che mi hanno colpito.






Ricapitolando, andate su Anemoye iscrivetevi con i vostri dati e effettuate un ordine minimo di 150 euro, il gioco è fatto! Cosa aspettate? Su correte!
Baci


You may also like

Nessun commento: