Pianta un albero... con WeWood!

0 Comments



Salve bellezze!!
Oggi voglio parlarvi di una nota marca che produce accessori davvero originali, in particolar modo orologi ed occhiali! Sto parlando del noto brand WeWood! Sono sicura che giร  ne avrete sentito parlare!!!

Molte persone, compresa me, sono amanti della natura ed hanno sempre un occhio di riguardo per tutto ciรฒ  che tutela questa importante risorsa.
WeWood รจ uno di loro!

Questo brand tutto italiano, realizza accessori completamente in legno naturale al 100% e lo fa nel massimo rispetto della natura, privando ogni  prodotto di sostanze chimiche o tossiche. Inoltre ogni accessorio รจ biodegradabile… e poi non lasciatevi ingannare dalle apparenze, sono anche leggerissimi!!!
L’obiettivo principale di WeWood รจ quello di portare l’eleganza, lo stile e il lusso senza compromettere la natura!

Quest’amore per la natura si riversa nella collaborazione di WeWood con associazioni che tutelano l’ambiente quali American Forests e Trees for Nature ormai giร  dal 2010! Proprio per questo motivo WeWood ha promesso che per ogni orologio acquistato, verrรฒ piantato un albero in modo da “risarcire” l’ambiente dei numerosi torti che l’uomo fa ogni giorno. Un’azione nobile e rispettosa della natura che va soltanto apprezzata e ammirata!

Perciรฒ ragazze visitate il sito WeWood! Troverete moltissimi accessori, sia maschili che femminili e per tutti i gusti! Io mi sono innamorata degli orologi perchรฉ vi sono moltissime variante che si abbinano benissimo ad ogni look!

Sono tutti accessori originali e avrete inoltre la possibilitร  di scegliere tra 6 diversi tipi di legno! WeWood realizza questi oggetti creando una splendida combinazione tra stile, lusso e responsabilitร  per l’ambiente!!!
Se siete curiose, volete fare un regalo originale o semplicemente aiutare l’ambiente, cliccate sul banner qui sotto per passare direttamente allo shop online dei prodotti ed avvicinarvi ancora di piรน alla natura!

Lasciatevi stupire!!! Fatemi sapere cosa ne pensate o se giร  ne avete acquistato qualche prodotto WeWood!


You may also like

Nessun commento:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.