Mediaset Premium, il tuo Multisala comodamente a casa!

2 Comments
Ragazze e ragazzi buongiorno! Vi siete ripresi dalle feste? Avete mangiato??Ahaha che domanda…
Bene, ora siete pronti per la palestra! No????

Per coloro che invece sono piรน poltroni e amano ancora divano, copertina e pop corn… voglio parlarvi di Mediaset Premium e della sua nuova programmazione per questo anno 2016!
Tutti voi conoscete la piattaforma televisiva italiana del gruppo Mediaset nata nel 2005, accessibile con abbonamento, che offre agli appassionati di tv un panorama televisivo molto ampio e ricco di contenuti.

Avrete tranquillamente il vostro “multisala” comodamente a casa e la possibilitร  di trovare qui tutte le prime TV direttamente in onda sul canale Premium Cinema!
Se invece amate le serie tv, non avrete difficoltร  a perdervi nei canali dedicati a queste, quali Premium Crime, Premium Stories o Premium Action! Dovrete solo avere la pazienza di scegliere la serie tv che piรน vi piace!!!
Inoltre la comoditร  sta nel fatto che potrete vedere ciรฒ che vi interessa, cinema o serie tv, sia in mobilitร  che on-demand! Insomma tutti servizi utilissimi ed esclusivi.
Per comoditร  e per illustrarvi la ricchezza di questa piattaforma televisiva, vi riporto le prime e le serie tv che vi attendono prossimamente su Mediaset Premium:

CINEMA
Per il mese di Gennaio, Mediaset Premium ha in programma per le prime TV alcuni film a mio avviso davvero coinvolgenti: potrete gustarvi il film  HUNGER GAMES – IL CANTO DELLA RIVOLTA PARTE (1 gennaio) trasposizione cinematografica dell'omonimo romanzo di fantascienza scritto da Suzanne Collins, con una storia ambientata in un futuro distopico post apocalittico, MOMENTUM (3 gennaio) storia di un'affascinante ladra che si trova costretta a lottare per sopravvivere dopo una rapina andata male ed  INTERSTELLAR (7 gennaio) film di fantascienza che narra di un gruppo di astronauti che viaggiano attraverso un wormhole in cerca di una nuova casa per l'umanitร .

Per chi ama un genere diverso, piรน sull'azione, il 21 gennaio avrete appuntamento con FAST & FURIOUS film dal gusto tutto americano su auto, corse e adrenalina oppure altro ancora, come  50 SFUMATURE DI GRIGIO (14 gennaio),   MAGIC IN THE MOONLIGHT (28 gennaio) e SI ALZA IL VENTO  (27 gennaio).

Infine nei mesi di Febbraio e Marzo  ci saranno altre prime tv imperdibili come AMERICAN SNIPER, JURASSIC WORLD, UNBROKEN  e molte altre ancora.

SERIE TV
Passiamo su Premium Stories e analizziamo insieme cosa ci aspetta: dal 10 al 7 febbraio potrete vedere PRETTY LITTLE LIARS 6, dal 22 gennaio fino al 15 aprile invece in programmazione vi sarร  CHASING LIFE 2.  SUITS 5 invece vi aspetta  da lunedรฌ 1 febbraio fino al 21 marzo e   ROYAL PAINS 7 dal 26 febbraio al 15 aprile (in onda alle 22.00). Infine  MR. ROBOT, una serie inedita in Italia, andrร  in onda a marzo.

Su Premium Action HD avremo invece, per gli appassionati di azione  AMERICAN ODYSSEY dall’11 dicembre,  ARROW 4   con la 1° tranche  dal 23 dicembre  2015 fino al 20 gennaio 2016 ed infine  GOTHAM 2 in onda  dal 10 febbraio al 24 febbraio.

Su Premium Crime, solo per veri intenditori di questo genere, vi attende   HANNIBAL 3 con la stagione conclusiva dal 6 gennaio al 17 febbraio, RIZZOLI & ISLES 6  dal 4 febbraio al 2 giugno ed ancora MAJOR CRIMES 4 dall’8 febbraio al 27 giugno, CHICAGO PD 3 (12 febbraio al 1 luglio) e per concludere in bellezza BOSCH  una serie inedita in Italia in onda dal 24 febbraio al 27 aprile.

Concludo con Premium Joi, dove ci sono le serie tv che io adoro di piรน: quella ch emetto al primo posto THE BIG BANG THEORY 9 che potrete vedere a  partire dal 19 gennaio fino al 24 maggio con risate assicurate. Anche BABY DADDY 4 vi farร  fare grasse risate dal 3 febbraio al 13 aprile o SIGNIFICANT MOTHER  dal 19 febbraio al 18 marzo per concludere con MOM 3 ( 23 febbraio al 21 giugno) e 2 BROKE GIRLS 5 dal 25 marzo al 3 giugno.

Nell’offerta Premium inoltre potrete usufruire del servizio Premium Play che permette di scegliere on demand tra oltre 8000 titoli, anche in live streaming; la lista completa la potete trovare a questo indirizzo http://www.mediasetpremium.it/play/
Infine con Premium Smart Cam potrete avere Premium play direttamente sul televisore e utilizzare lo smartphone o tablet come telecomando, non vi pare straordinario? (http://www.mediasetpremium.it/come-vedi/smartcam/)

Come vedete l’offerta รจ davvero ampia e puรฒ sodisfare tutti i gusti!! io ho giร  buttato l’occhio sulla famosissima serie TV The Bing Bang Theory 9 (dal 19 gennaio al 24 maggio)! E’ la mia preferita!
Adoro i personaggi, specialmente Sheldon Cooper, con quel suo caratteraccio e la sua brillante e pungente espressione nerd!! Passerei delle ore solo a guardare gli episodi di questi quattro ragazzi alle prese con le avventure quotidiane della vita! Magnifici davvero!

E voi, quali sono le serie tv che amate e vi piacerebbe seguire? la scelta รจ davvero ricchissima perciรฒ non esitate a fare un pensierino…magari come regalo alternativo per S. Valentino, per passare cosรฌ un po’ piรน di tempo in relax con il/la Vostro/a partner!

Fatemi sapere! bacioni







You may also like

2 commenti:

  1. Ciao cara, grazie per il tuo commento sul mio blog, mi piacerebbe se ci seguissimo a vicenda! :)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.