Weleda... 100% Bio!

7 Comments
Bellezze!
Quante ore del giorno dedicate alla cura della vostra pelle? Ogni gesto che fate ora รจ una garanzia per il domani, quando i primi segni cominceranno a venir fuori.
Perciรฒ ogni trattamento, ogni prodotto applicato deve essere scelto e fatto con cura per ottenere un buon risultato ora e nei giorni avvenire.
I prodotti naturali sono da prediligere, perchรจ non hanno in aggiunta sostanze che possono danneggiare l'epidermide a lungo andare.
Weleda, dal 1921 ha adottato questa filosofia per i suoi prodotti: prodotti al 100% naturali, dermatologicamente sicuri, rispettosi degli animali (senza sperimentazioni) e con il minor impatto ambientale possibile.
Materiali naturali come miele, cere naturali, minerali e tutto ciรฒ che deriva dall'agricoltura biodinamica rispettosa delle piante e della loro vita, compongono i prodotti Weleda in maniera sicura ed efficace. La profonda coscienza ecologica dell'azienda Weleda, deriva dal fatto che TUTTO influisce sulla qualitร  del prodotto: dalla scelta delle materie prime, dall'analisi ed il controllo di ogni fase produttiva, al rispetto ambientale.
Il risultato รจ un prodotto che cura l'organismo e lo sostiene aiutandolo ad affrontare gli stimoli che quotidianamente vis i presentano.

Per questo voglio mostrarvi alcuni prodotti Weleda che sarebbe bene adoperare per il nostro benessere:

Linea corpo Mandorla Bio Sensitive
Quando la pelle diventa sensibile a causa dell'accumulo di diversi fattori  quali sbalzi termici, sole vento, inquinamento, stress, la crema sensitive di weleda regola l'idratazione cutanea, ammorbidendola e proteggendola.


Trattamento Anticellulite "Dentro&fuori"
Estratto di betulla, rosmarino e radice di rusco sostengono il sistema dei liquidi ed esercitano un'azione levigante e rassodante.

Arnica Weleda Bio
Dopo un'intensa attivitร  fisica, per distendere i muscoli,perfetto รจ un bel massaggio.. meglio se fatto con l'olio per massaggi all'Arnica con le sue proprietร  tonificanti e decontratturanti.



Weleda Capelli
Anche i capelli hanno bisogno di cure costanti!Perfetta questa linea shampoo che deterge con dolcezza, mantenendo lucentezza  grazie agli estratti di miglio, salvia ed olio di noce.


You may also like

7 commenti:

  1. sembrano prodotti fantastici :)
    xo
    vale
    www.fashionneed09.com

    RispondiElimina
  2. Devo assolutamente provare questi prodotti!
    Un bacione,
    Mary
    http://fashionsecretsofaprettygirl.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii! un bel massaggio con gli oli credo rimetta al mondo! baci

      Elimina
  3. mmmmm da provare!
    Claudia
    www.claudiasartorelli.com
    facebook & Instagram "claudiasartorelloblog"

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.