Il Natale Perfetto è firmato Bottega Verde!

3 Comments
Buzzoole

IT - Amiche il Natale si avvicina e con lui anche il pensiero dei regali! Niente più stress od ansia pre acquisti; la soluzione giusta ve la offre Bottega Verde.
Infatti quest’anno Bottega Verde ha deciso di realizzare il Natale Perfetto, come? ideando delle confezioni regalo davvero originali e sorprendenti, adatte ad ogni esigenza e ricche dei buonissimi prodotti firmati Bottega Verde
Sono sicura che affidandovi a Bottega Verde farete sicuramente un figurone perché non solo regalerete prodotti e cosmetici di ottima qualità ma li presenterete in maniera strabiliante grazie alle bellissime confezioni regalo ideate dal Brand! 
Siete curiose di vedere meglio di cosa sto parlando? Innanzi tutto per le più curiose, tutte le confezioni regalo sono già visibili ed acquistabili dal sito di Bottega Verde e a partire dal 4 novembre anche nei negozi del Brand. Vi preannuncio già che la scelta è davvero ampia; troverete moltissimi prodotti per il copro come bagnoschiuma, crema corpo e crema mani sia per Lei che per Lui e un’altrettanta vasta scelta in campo dei cosmetici.
La parola principe è Qualità, ma un regalo deve anche sorprendere e suscitare l’effetto “wow”. Bottega Verde ha pensato proprio a tutto grazie alle sue confezioni ricercate, colorate e con quel tocco in più. Così una volta utilizzato il prodotto, la confezione potrà e ssere utilizzata, diventare lanterna oppure un grazioso contenitore porta oggetti come nel mio caso.
Infatti la mia scelta è ricaduta proprio in due particolarissimi bauletti di latta contenenti tantissimi prodotti per il corpo, la prima alla frizzante fragranza Pepe Rosa (che io adoro) la seconda a quella dolce dell’Argan. Due dolci bauletti che ci ripropongono le Fragranze di Natura con tutti i loro benefici e che si adattano bene a tutte le donne, dalle più alle meno giovani. 
Insomma vi è tutto l’occorrente per farsi coccolare e viziare durante le feste.
Qualità e originalità sono gli ingredienti del Natale Perfetto pensato da Bottega Verde per noi. Ora sta a voi sorprendere il destinatario del vostro pensiero. 
Scegliete con cura ed attenzione e non dimenticatevi che Bottega Verde ha pensato proprio a tutto, dandoci anche la possibilità di ricevere un corposo conto del 60% su 1 confezione regalo a nostra scelta utilizzando il codice sconto NATALEPERFETTOBV. #ilnataleperfetto
Insomma non potete far altro che andare sul sito di Bottega Verde QUI e visionare tutte le confezioni regalo a disposizione ma vi avverto, non sarà facile perché sono tutte bellissime!
Un bacio
















You may also like

3 commenti:

  1. Fantastiche idee regalo!! ;)
    un bacione
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

    RispondiElimina
  2. Bottega Verde non delude mai, a Natale poi tira sempre fuori delle idee regalo uniche e favolose! Da prendere al volo!
    Bacione bellezza e buon weekend! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.