Un Natale firmato Dyanthus

1 Comments

IT - Amiche in questi giorni di festa oltre a fare regali natalizi, ci stiamo preparando alle serate che verranno! Che siano aperitivi, cene o pranzi con i parenti, il look giusto non รจ mai da trascurare! In particolar modo credo che grande importanza acquistino in questi eventi i dettagli ed ancor di piรน gli accessori!
Gioielli, bojoux e pochette vanno per la maggiore e sono sicura che approfitteremo di questi giorni per sfoggiare quella che piรน ci piace!
A tal proposito, ho deciso di mostrarvi quella che indosserรฒ io in occasione delle feste natalizie e nei prossimi aperitivi che verranno! Si tratta della pochette Marylin, dal nome  importante e firmata  dal brand italiano Dyanthus.
Prima di tutto voglio parlarvi del brand, nuovo marchio italiano che realizza borse per donna collocandosi in quella fascia definita di alto/lusso. Lusso che si rispecchia nell'eleganza e nello stile puramente italiano superando l'omologazione derivante dalle grandi griffe o dal mercato estero. Dyanthus supera il concetto di produzione di massa puntando ad un nuovo obiettivo: l'artigianato del nuovo millennio in grado di soddisfare clienti di tutto il mondo con prodotti di alta qualitร .
Cosรฌdall'unione di design italiano, maestranze made in italy e materie prime di alta qualitรฒ nasce la produzione dirmata Dyanthus, come questa pochette che vi mostro.
Marylin รจ il nuovo fiore all'occhiello della collezione del brand, nata per soddisfare tutte quelle clienti che erano alla ricerca di una pochette che risultasse utile, fruibile ed il piรน possibile versatile!
Marylin rispecchia tutte queste qualitร  oltre ad evere la particolaritร  di essere indossabile. Si supera cosรฌ il concetto classico di pochette e si assume quello fi accessorio-gioiello da indossare proprio come un bracciale! Non si avrร  piรน cosรฌ timore di dimenticare la propria borsetta ma si avrร  sempre tutto lo stretto necessario a portata di mano.
I materiali utilizzati  sono molto pregiati, un mix di esperienza visiva e soprattutto tattile: infatti il contrapporsi tra pelle in vernice scura nella parte anteriore e velluto nella parte posteriore donano a questa creazione un fascino particolare. Per non parlare dei dettagli in Swarowski che impreziosiscono il tutto e del logo del brand che diventa elemento centrale in questa magnifica pochette.
Credo che per queste feste mi affiderรฒ completamente a Dyanthus e spero che lo facciate anche voi, abbandonandovi alla bellezza delle sue creazioni. Per maggiori informazioni potete visitare il sito del brand ma soprattutto contattarlo direttamente alla seguente email info@dyanthus.com
Fatemi sapere, per ora TANTI AUGURI DI BUON NATALE!















You may also like

1 commento:

  1. Sei stupenda in questi outfit Valentina!! <3
    Buon Anno!!
    bacioni
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.