Golden Lady Move for fitness!

0 Comments



Ciao Amiche! Chi di voi si definisce una sportiva? Io non proprio però devo dire che adoro fare dello sport, che sia anche una semplice corsa e un po’ di jogging oppure una bella oretta trascorsa in palestra… sta di fatto che del sano movimento non deve mancare! 
Con il mio lavoro che mi porta via un sacco di tempo, purtroppo tutto ciò che ha orari non fa per me…ho dunque ripiegato in qualcosa di più libero e svincolato che fa più al caso mio! Sono ormai più di due anni che mi sono iscritta in palestra, per la precisione in sala pesi affiancata da un personal trainer. Ho pian piano migliorato la mia forma fisica, la mia postura e la mia autostima!
All’inizio è stata dura ma poi presa l’abitudine, ora smettere mi sembra impossibile! 
Per questo motivo un abbigliamento comodo e adatto alle mie esigenze è fondamentale! Prediligo indumenti traspiranti che non stringano troppo e mi lascino libera nei movimenti! La nuova linea Golden Lady Move fa proprio al caso mio! Interi completi dai colori trendy sono stati creati per rendere l’attività fisica un piacere! Abbiamo top elasticizzati e comodi, che non stringono ma fasciano delicatamente! I leggings sono davvero molto comodi, traspiranti e soprattutto non creano quel fastidioso effetto trasparenza che io detesto! Resistenti e comodi mi permettono piegamenti in massima libertà! Infine Golden Lady ha pensato proprio a tutto, anche ai calzini!!! Vi sono quelli classici, morbidissimi e quelli modello fantasmino dai colori trendy in tinta con top e leggings! Insomma un abbigliamento impeccabile anche per chi fa sport come me! Tutti questi capi sono disponibili nei supermercati ed ipermercati.
Vi lascio a delle immagini in cui indosso due dei fantastici completi Golden Lady Move, fatemi sapere cosa ne pensate!Baci

 #goldenladymove #ad







You may also like

Nessun commento:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.