Le calze a compressione graduata di Calzificio Piemonte

2 Comments
IT - Amiche eccomi di nuovo qui!
Scusate sto attraversando un periodo non molto piacevole e quando non si รจ concentrati purtroppo non รจ facile prendere un verso e continuare con le proprie idee...quando sia la mente che il cuore sono confusi e pensano ad altro, le cose meno importanti passano in secondo piano! Non c'รจ nulla da fare, siamo esseri complicati fatti di emozioni ed istinto!  
Comunque sono qui, per parlarvi di un prodotto che รจ in grado di aiutarci e di proteggere le nostre gambe! Sto parlando delle calze prodotte da Calzificio Piemonte, brand italiano che realizza calze contenitive perfette per chi ha problemi di insufficienza venosa.
Grazie alla compressione graduata ACTIVIA, le calze di Calzificio Piemonte hanno una differente compressione a seconda del punto della gamba, il tutto focalizzato sul benessere di chi le indossa.
Poichรจ l'insufficienza venosa รจ una patologia molto diffusa, la prevenzione รจ l'unica arma a nostra disposizione e questo tipo di calze รจ il rimedio meno invasivo per combattere questo problema!
La graduale compressione รจ cosรฌ strutturata: piรน performante in caviglia per poi diminuire gradualmente mano a mano che si sale verso l'alto. Questo fa si che si stimoli la circolazione del sangue, diminuendo anche la stanchezza e pesantezza delle gambe.
Calzificio Piemonte ha realizzato tre tipi di calze contenitive, 40 denari per compressione leggera, 70 denari compressione media e 140 denari compressione forte, a seconda della necessitร 
Calze confortevoli e dalla vestibilitร  massima vi daranno sicuramente molte soddisfazioni!
#activa e #ad



You may also like

2 commenti:

  1. A lovely post
    hope you had a lovely Monday?

    NEW POST
    https://www.melodyjacob.com/2018/07/simply-be-swimdresses.html

    RispondiElimina
  2. Ottime calze!
    Ci dispiace per questo periodo difficile Valentina, speriamo che possa passare presto, te lo auguriamo di cuore!
    un bacione
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.