Desenio abbellisce i tuoi spazi!

1 Comments
Amici e Amiche! La quarantena procede bene, chissà quanto ancora durerà.
Nel frattempo ho deciso di dedicarmi un pò alla casa, per migliorarla e renderla accogliente. Ho notato infatti che vi sono molti spazi vuoti e mal arredati che però sono dotati di grande potenziale. Ad esempio ci sono angoli che si adattano perfettamente a piccoli rifugi per una buona lettura, intimi ma purtroppo attualmente spogli e poco accoglienti. Ho deciso così di migliorare questo spazio nel mio salotto, si tratta di un angolo accanto all'ingresso dalle pareti bianche in cui è presente soltanto un piccolo tavolo di legno.
La prima cosa che ho fatto è sistemare l'arredo: ho così posizionato una sedia e una piccola lampada da tavolo per poter leggere senza sforzare la vista. Accanto, per abbellire, ho sistemato un vaso con delle bellissime rose finte ma c'era sempre qualcosa che mancava.
Ciò che mancava era qualcosa per abbellire le pareti! Allora ho deciso di sbirciare sul sito di Desenio dove poter scegliere tra centinaia di immagini quello che più poteva piacermi e adattarsi a quel piccolo spazio intimo.

Nel sito di Desenio ciò che colpisce maggiormente è la chiarezza. Infatti tutto è ben organizzato e si possono trovare tantissime immagini suddivise in categorie come ad esempio animali, personaggi famosi, paesaggi ecc. C'è davvero l 'imbarazzo della scelta.

La scelta delle immagini è stato per me davvero un momento di grande relax perché ho potuto analizzare moltissime foto a colori e in bianco, valutare i miei gusti e le sensazioni che quelle immagini mi trasmettevano. Insomma un momento di puro godimento.

Una volta selezionata l'immagine, il procedimento è facilissimo: si può scegliere la dimensione che più si desidera; si va dalle dimensioni poco più grandi di una foto fino a lunghezze anche maggiori di un metro.
Scelta la dimensione poi si passa alla cornice. Su quest'ultima si può optare tra moltissimi stili, dal minimal a cornici più particolari.
Come vedrete dalle foto io ho optato per cornici minimal, stile classico e lineare.

Ho studiato al meglio lo spazio disponibile e ho optato per quattro quadri di diverse dimensioni raffiguranti immagini che per me significano molto. E' inutile sprecare troppe parole, preferisco mostrarvi questo piccolo angolo con delle fotografie.
Spero di avervi ispirato ed incuriosito nel visitare il sito Desenio... sono sicura vi sorprenderà come ha fatto con me e vi abbandonerete nello shopping tra le centinaia di immagini a disposizione.

Un bacio







You may also like

1 commento:

  1. You might be paid 6 to 1 if any of these numbers come up. Even though many think that 1xbet the French Roulette is the only variant created by Frenchmen, the European Roulette was also invented by a duo of Frenchies - Francois and Louis Blanc. They eliminated the double zero pocket and gave European Roulette its fashionable look. Check out our devoted roulette in Europe part to be taught more.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.