Black in Summer...by Motelrocks!

1 Comments
IT - Salve amiche!
In questo week end ho avuto modo di dedicarmi un pò al blog!
Per questo motivo ho voluto realizzare un look un  più sexy del solito grazie, qualcosa di più ricercato proprio in vista del sabato sera, degli aperitivi sulla spiaggia o le cene in riva al mare! Tutto questo grazie a Motelrocks.
Per questo outfit non mi sono discostata troppo dai colori classici utilizzati in queste occasioni: il nero sì, ma con un tocco di colore!
Ho così indossato una gonna lunga nera apparentemente molto semplice ma con la particolarità di uno spacco laterale che la rende invece davvero sexy lasciando intravedere la gamba. Su di essa ho indossato una blusa di Motelrocks (sito internet QUI) per spezzare un pò i toni scuri dell'outfit introducendo del colore. La maglia infatti è caratterizzata da una stampa floreale con rose rosse accompagnate da simpatici pallini bianchi. Una maglia sbarazzina, che scopre leggermente la vita e che si contraddistingue anche da un'altrettanta sexy scollatura sul décolleté.

EN - Hi friends!
In this weekend I got to dedicate a bit to the blog!
For this reason I wanted to make a look more sexy than usual thanks, something more sought after just on Saturday evening, beach aperitifs or dinners at the seaside! All this thanks to Motelrocks.
For this outfit I did not deviate too much from the classic colors used on these occasions: black yes, but with a touch of color!
I have thus worn a seemingly simple black long skirt, but with the peculiarity of a side slit that makes it really sexy while letting it glimpse the leg. On top of it I wore a  shirt of Motelrocks (website HERE) to break some dark outfit tones by introducing color. The shirt is characterized by a floral print with red roses accompanied by cute white balls. A jerky shirt, which lightly reveals life and is distinguished by an otherwise sexy neckline on the décolleté.












You may also like

1 commento: