Le calze a compressione graduata di Calzificio Piemonte

0 Comments
IT - Amiche eccomi di nuovo qui!
Scusate sto attraversando un periodo non molto piacevole e quando non si è concentrati purtroppo non è facile prendere un verso e continuare con le proprie idee...quando sia la mente che il cuore sono confusi e pensano ad altro, le cose meno importanti passano in secondo piano! Non c'è nulla da fare, siamo esseri complicati fatti di emozioni ed istinto!  
Comunque sono qui, per parlarvi di un prodotto che è in grado di aiutarci e di proteggere le nostre gambe! Sto parlando delle calze prodotte da Calzificio Piemonte, brand italiano che realizza calze contenitive perfette per chi ha problemi di insufficienza venosa.
Grazie alla compressione graduata ACTIVIA, le calze di Calzificio Piemonte hanno una differente compressione a seconda del punto della gamba, il tutto focalizzato sul benessere di chi le indossa.
Poichè l'insufficienza venosa è una patologia molto diffusa, la prevenzione è l'unica arma a nostra disposizione e questo tipo di calze è il rimedio meno invasivo per combattere questo problema!
La graduale compressione è così strutturata: più performante in caviglia per poi diminuire gradualmente mano a mano che si sale verso l'alto. Questo fa si che si stimoli la circolazione del sangue, diminuendo anche la stanchezza e pesantezza delle gambe.
Calzificio Piemonte ha realizzato tre tipi di calze contenitive, 40 denari per compressione leggera, 70 denari compressione media e 140 denari compressione forte, a seconda della necessità
Calze confortevoli e dalla vestibilità massima vi daranno sicuramente molte soddisfazioni!
#activa e #ad



You may also like

Nessun commento: