#kiabicoloralascuola_Back To School

0 Comments



Salve ragazze!!!
L'estate ormai sembra un lontano ricordo... tutti abbiamo ripreso il lavoro o le nostre solite attivitร ... ma c'รจ anche chi si prepara al ritorno a scuola!! Un sollievo per le mamme e un (terribile) ricordo per tutti gli altri!
Non so se ve ne ho mai parlato ma io ho una graziosa nipotina di circa tre anni che questo anno andrร  all'asilo! Adorabile!
Proprio per questo motivo voglio dedicare questo post a tutte quelle mamme che attendono questo tanto desiderato BACK TO SCHOOL!
E perchรฉ allora non affrontarlo con stile?
Una soluzione ve la offre il noto brand KIABI che da sempre si occupa del look dei piรน piccoli realizzando dei capi dall'ottima qualitร  e con prezzi davvero convenienti.


Per questo ritorno a scuola sta proponendo nei suoi numerosi punti vendita molti look a meno di 20€ e per i piรน piccini capi comodi a 15€! L’ideale per divertirsi senza rinunciare alla comoditร !
Ma proprio sui piรน piccini va il mio interesse, poichรฉ  ho deciso di regalare un grembiule alla mia nipotina.
KIABI ha pensato anche a questo!
Ha realizzato grembiuli ispirandosi ai personaggi idolo dei bimbi, come Frozen, Violetta, Spiderman ed i supereroi di The Avengers! Insomma l’imbarazzo della scelta!!!
Ovviamente mai dimenticare il detto “Prima il dovere… poi il piacere!” e anche in questo caso KIABI ha pensato proprio a tutto: acquistando due grembiuli, si riceverร  in omaggio un ingresso per MONDO PARCHI.
Perciรฒ approfittatene!
Oltre al BACK TO SCHOOL, il noto brand ha realizzato anche pumini double face per tutti quei bambini che amano sfoggiare look differenti.
Rivolgendomi alle mamme, KIABI ha pensato proprio a tutto ma ciรฒ che conta รจ comunque la qualitร  ad un prezzo vantaggioso, nonostante il brand si impegni nel seguire al meglio le mode del momento dei piรน piccini.
Ragazze fatemi sapere cosa ne pensate e se il regalo che intendo fare puรฒ andare bene!!
E ricordate che #kiabicoloralascuola

Baci











You may also like

Nessun commento:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.