Tips for sales and... my Wishlist!

9 Comments


Ragazze!
Gennaio, tempo di saldi, tempo di shopping senza scrupoli!
Ovvio lo abbiamo fatto tutte ( e lo stiamo facendo anche ora lo so) ma รจ un classico comprare sempre cose inutili che probabilmente resteranno chiuse nell'armadio chissร  per quanto tempo!
Perciรฒ, SI Shopping...ma con intelligenza!
Sotto saldo troviamo sempre un sacco di cose utili (e non), ma sta a noi scegliere quel capo che magari potremo sfruttare anche fra qualche mese, quando l'aria si farร  piรน calda.

Per questo mi sento di scrivere qualche piccolo trucco che solitamente uso in questo periodo per evitare di rimanere senza un soldo heheh:

- Cercate di scegliere cose non a caso, ma immaginate quali saranno i possibili abbinamenti con indumenti che giร  avete;

- Scegliete in base al colore, magari informandovi sulle tendenze della stagione seguente cosรฌ da avere un capo giร  alla moda (questo discorso รจ valido soprattutto per shirt, bluses o comunque indumenti non troppo complicati che non hanno stagioni);

- Non complicatevi con fantasie troppo particolari, magari il prossimo anno saranno out e voi avrete speso soldi inutilmente!

- Prendete solo cose che vi stanno, che non siano troppo piccole nรจ troppo grandi... perchรจ se non vi calzano, le lascerete nell'armadio!

Ed ora la mia Whislist con capi d'abbigliamento presi da un sito che trovo molto sfizioso e con prezzi accessibili: Sheinside.com
Ho scelto questi indumenti perchรจ credo che siano facilmente reperibili sotto saldo ma soprattutto, se abbinati nel modo giusto, creano outfit davvero carini! Inoltre alcuni sono dei must, come la maglie a righe o il black&white... che noi tutte dovremmo averne uno nell'armadio!
Baci!








You may also like

9 commenti:

  1. questi saldi mi hanno letteralmente dimezzato il conto!
    All'inizio non trovavo niente, ora ho svaligiato i negozi, anche per la nuova collezione ;)
    Claudia
    www.claudiasartorelli.com
    facebook & Instagram "claudiasartorelloblog"

    RispondiElimina
  2. Come ti capisco CLa! lasciamo stare ahhahaha un dramma! :D baci

    RispondiElimina
  3. Bella selezione!
    Un bacione,
    Mary
    http://fashionsecretsofaprettygirl.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Amazing items you selected here! Thank you for sharing dear!
    XO IMKE | Pastellics

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.