Veloce come il Vento.. un film da non perdere!

1 Comments
 
Buonasera ragazze!
Oggi voglio parlarvi di Cinema! Io sono una grande appassionata di film, soprattutto se d'azione o se scatenanti adrenalina e brividi inaspettati!
Per questo voglio parlarvi del film "Veloce come il Vento" che uscirà fra pochi giorni al cinema, esattamente il 7 aprile.... un film fatto di corse automobilistiche, sfide, piloti ma anche di difficili legami familiari tanto profondi quanto delicati, proprio come quelli che legano due fratelli, protagonisti del fillm.

Proprio su questo legame il film prende piede e vede come protagonista la bravissima attrice 
Matilda de Angelis  interpretare la giovanissima pilota 17enne Giulia nelle sue avventure in pista e nella vita. Accanto a lei la figura del fratello maggiore Loris, ex pilota dotato di grande sesto senso per la guida ma ormai inaffidabile ed interpretato da uno stupefacente Stefano Accorsi, l'aiuterà a superare le difficoltà che si susseguiranno in pista. Insomma una storia che racconta non solo la passione per lo sport e per la corsa ma anche il rapporto difficile di due  fratelli e delle loro difficoltà nel tentare di essere una vera  famiglia.
Credo che sia un film ricco anche di spunti di riflessione non solo riguardanti i rapporti umani o familiari ma soprattutto incentrati sulla figura femminile  e sugli obiettivi che una donna sa porsi e raggiungere. Tutte noi sappiamo quanto sia difficile realizzare i propri sogni e desideri, ma farlo in un ambiente così ostile e maschile come quello delle corse automobilistiche  in cui si trova a correre la protagonista Giulia, richiede sicuramente uno sforzo maggiore!

Insomma un film da non perdere, diretto dal bravissimo regista Matteo Rovere e casa di produzione 01 Distribution, una garanzia!).
Se siete curiose, vi lascio anche il video del trailer nel post.
Fatemi sapere,
Bacini


You may also like

1 commento:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.