SKIN COLLECTION BY SWATCH!

2 Comments

IT  - Amici!!!
Come state? Qui si "tira a campร " come si dice dalle mie parti!
Qualcuno si starร  chiedendo a che punto รจ la mia abbronzatura vero? Bene allo stesso punto di maggio! Nno ho avuto modo di andare al mare neanche un giorno e devo dire che il mio colorito non si discosta troppo dall’oggetto che sto per mostrarvi!
Infatti ora voglio parlarvi del nuovo orologio ideato da un brand davvero famoso, Swatch!
Per questa stagione calda e solare Swatch ha voluto realizzare la collezione SKIN, proponendo tantissimi nuovi modelli dallo stile minimal, colori soft e design ultraleggero.
Insomma un orologio che dona piena libertร  e grazie alla sua leggerezza vi scorderete di portarlo, sarร  proprio come una nuova pelle.
Tanti i modelli e colori, io ho scelto l'eleganza e la semplicitร  con l'orologio SKINSKIN, dai toni delicati color pesca, cinturino leggerissimo in silicone e impermeabilitร  fino a 3 bar!
La sua leggerezza e semplicitร  lo rendono diverso da tutti gli altri orologi perchรฉ espressione di libertร  e disinvoltura. Un orologio cosรฌ รจ perfetto per persone dinamiche, con una vita densa di impegni ed appuntamenti per i quali arrivare sempre in orario.
Un orologio dallo stile casual che posso perรฒ tranquillamente abbinare anche ad altri stile, grazie al suo design puro impreziosito da piccoli brillanti che definiscono le ore.
Sul sito di Swatch, nella sezione dedicata a questa nuova collezione SKIN troverete tantissimi modelli dallo stile giovanile e moderno, che potrete abbinare come meglio vorrete al vostro stile!
Non perdete tempo e cambiate pelle grazie a Swatch!
Baci




You may also like

2 commenti:

  1. Bello! Ci piace molto questo orologio! :)
    un bacione
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.