Le scarpe tronchetto, un must intramontabile!

0 Comments

Amiche! Eccomi con nuovo post! Abbandoniamo per un attimo il tema di Design ed architettura ed immergiamoci nel fashion!Oggi voglio affrontare con voi un tema a noi donne molto caro, sto parlando delle scarpe tronchetto! Chi non ne ha almeno un paio nella propria scarpiera?
Io li trovo particolarmente comodi e versatili, per questo motivo ne ho almeno tre paia di colori differenti!Rimanendo su questo tema, vorrei perรฒ parlarvi del Brand Janet&Janet e della sua nuova collezione di scarpe tronchetto di cui mi sono letteralmente innamorata! Ce ne sono per tutti i gusti e per ogni tipo di occasione! E’ vero anche che questo tipo di scarpa si adatta molto bene a qualsiasi tipo di outfit perรฒ nello specifico, andiamo a vedere meglio cosa offre il sito  internet.

Ci sono davvero tantissimi modelli per tutti i gusti, con fibbie, borchie o total black. Devo dire che questo tipo di scarpa ha davvero preso piede vista la comoditร  e versatilitร  del modello: grazie al tacco flat si adatta perfettamente ad ogni stile e stagione.Le scarpe tronchetto sono perfette con un abito leggero in piena primavera oppure piรน grintosi nel periodo invernale, magari abbinati ad un bel chiodo o pantalone di pelle!Che ne dite, mica male no?
Sul sito Janet&Janet i modelli che troverete sono infiniti, dai classici tronchetti al modello texano con punta oppure i comodissimi e trendy chelsea boots… tutto questo da abbinare ad infiniti look, dai casual a quelli piรน leganti e ricercati! Adorabili!
Janet&Janet รจ davvero un must in questo campo e su
 l loro siti troverete il modello che fa per voi! Approfittatene visto il periodo di saldi, troverete sicuramente un’occasione e vi toglierete un bello sfizio!
Insomma con Janet&Janet e le scarpe tronchetto rimarrete sicuramente soddisfatte soprattutto perchรฉ questo brand punta anche alla comoditร  ed ogni modello รจ ben studiato anche per il benessere del nostro piede.
Perciรฒ amiche, buono shopping e mi raccomando fatemi sapere cosa avete scelto! Baci



You may also like

Nessun commento:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.